domenica 7 ottobre 2012

Allattando insieme

Ieri pomeriggio, a Monza, è stato davvero bello condividere un momento speciale con tante mamme, papà, bambini. 
Vederle allattare i loro cuccioli tutte insieme, alla luce del sole, sotto lo sguardo incuriosito (e anche intenerito!) dei passanti, mi ha commossa. Non siamo abituati a prenderci dei momenti di condivisione così, senza dover per forza organizzare qualcosa di grande, ma semplicemente stando insieme, sorridendo. Siamo stati proprio bene, e riguardare le foto mi rende felice.

Ringrazio tutti quelli che ci sono stati, le famiglie, le giornaliste che daranno risalto a questa bella iniziativa, la rappresentante di un'associazione di asili della zona, le colleghe venute da Bergamo. Alessandra, mia collega, amica e compagna di avventura, Silvia per le bellissime foto che ha scattato, e la mia mamma e il mio papà che sono sempre contenti di sostenere la loro figlia un po' pazza.


Qui, un video dell'evento, per capire quanto è stato bello esserci!
VIDEO DEL FLASH MOB ALLATTIAMO INSIEME




Nessun commento:

Posta un commento