sabato 4 agosto 2012

MILELE anche a Seregno!


***aggiornamento giugno 2020***
Il centro Mamma pret-a-porter è stato chiuso, ma potete contattarmi per conoscere tutte le mie altre attività, i corsi e l'assistenza ostetrica a Seregno e dintorni.
ostetrica.eleonora@gmail.com




Da settembre, avrò l'onore e il piacere di essere l'ostetrica referente del centro Associazione culturale Mamma prêt-à-porter, a Seregno.
Il centro, punto di riferimento per tante mamme e bambini della zona, ospita ed organizza tante iniziative, incontri e corsi a sostegno e tutela della maternità, in collaborazione con tanti esperti e professionisti del settore materno-infantile. E neanche a dirlo, la location è davvero meravigliosa!!! Fate un salto per crederci, l'atmosfera è incantevole. Venite a trovarci, anche solo per scambiare due chiacchiere con la presidentessa dell'Associazione, sorseggiando un buon tè. 
Mamma prêt-a-porter lo trovate in via Tasso 59 a Seregno. 
Questo è il sito: http://www.mammapretaporter.it/ , attualmente in aggiornamento (seguitelo per essere sempre aggiornate, o scrivere a info@mammapretaporter.it per ricevere la newsletter con tutti gli aggiornamenti).

Queste le mie attività al centro:



VI ASPETTO A SETTEMBRE!


Nessun commento:

Posta un commento